Domenica 22 ottobre alle ore 8.00 si è svolta la s. Messa desiderata e organizzata da mons. Saverio Bravin per celebrare l’anniversario di fondazione della Confraternita del Santissimo Sacramento e la presentazione ufficiale del nuovo progetto di teatro sacro del Gruppo Controcorrente .
La cerimonia è stata presieduta con la presenza di Mons. Basilio Danelon e concelebrata da Don Saverio Bravin (assistente spirituale della Confraternita e del Gruppo Controcorrente) e del Parroco Don Aldo Gasparotto. Presente anche la vicina Confraternita di Palse in segno di fraternità e di condivisione.
Una s.Messa particolare che ci riporta indietro con il tempo grazie a l’animazione liturgica fatta con il canto Gregoriano sapientemente diretto dal maestro Pierluigi Verardo e l’organista Federico.
Durante l’omelia Mons. Danelon ha ricordato l’importanza per la presenza dei due gruppi ecclesiali ; un connubio perfetto tra tradizione e modernità , tra spiritualità e nuova evangelizzazione.
Al termine della celebrazione foto di gruppo e momento conviviale attorno a Don Saverio ritornato ai suoi impegni pubblici un breve periodo di convalescenza.
Tanti auguri a tutti ed in bocca al lupo per il debutto del 28 ottobre con il nuovo spettacolo!